Loading...
You are here:  Home  >  Asd calataphimi  >  Current Article

Vittoria Casalinga !!!!una boccata di ossigeno per i ragazzi del Calataphimi

By   /  11 Dicembre 2014  /  No Comments

    Print       Email

Vittoria Casalinga !!!!

una boccata di ossigeno per i ragazzi del Calataphimi

La quinta gionata di campionato offre la sfida tra le due squadre che lo scorso campionato si sono contese fino all’ultimo respiro la vittoria finale nella competizione; Asd Calataphimi e Itis. In avvio di primo tempo partono meglio i padroni di  casa rendendosi pericolosi con una conclusione del capitano respinta in scivolata dal portiere. L’Itis però, non sta a guardare e a sua volta, al 2′ minuto, sfiora per ben due volte il vantaggio con due tiri in porta parati da E. Lanno nell’arco di dieci secondi, e poi ancora al 5′ minuto con una conclusione da posizione centrale parara in due tempi dal portiere calatafimese. Al 6′ minuto l’Asd Calataphimi potrebbe sbloccare il risultato sua azione di contropiede ma ne R.Danna ne F.Bruccoleri(n8), sanno approfittare di un passaggio rasoterra a centro area del capitano, facendosi anticipare dal portiere. Al 9′ minuto, sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al goal ma F.Bruccoleri(n8)su un 1passaggio dalla linea di fondo di R. Danna, calcia fuori da mezzo metro e a portiere già battuto. Il macth si sblocca solo al 16’ quando S.SIMONE prende palla nella sua area , punta dritto verso la porta avversaria iniziando una sequenza di dribbling e giunto sulla linea di fondo campo, serve l’assist a R.D’ANNA che addomestica il pallone e batte il portiere sul primo palo .Il primo tempo si conclude con azioni di poca importanza da entrambe le squadre con il risultato 1 a 0 per Asd Calataphimi . Il secondo tempo inizia pressochè come la prima frazione con l’ Asd Calataphimi che spinge per segnare ,ma sbagliando sotto porta.Al 9’ , grazie ad un calcio di  punizione ,rimediato da  S.SIMONE che dopo l’ennesima azione personale subisce fallo a limite d’area ,arriva la personale doppietta di  R.D’ANNA che con un preciso rasoterra elude sia la barriera che il portiere .  La reazione dell’ Itis non è consistente l’unica minaccia per i ragazzi di mister Mucaria ,sono loro stessi ,l’eccessivo nervosismo che culmina con le espulsione di A.SIMONE ,e  gli errori sottorete che non hanno permesso di incrementare il bottino dei gol realizzati .

nel blog http://asdcalataphimicalcioa5.blogspot.it/ potrete visionare le pagelle dei giocatori le classifiche e gli highlights.

The following two tabs change content below.

Emanuele Lanno

    Print       Email
  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

You might also like...

Vittoria Casalinga

Read More →