Loading...
You are here:  Home  >  Calatafimesi nello sport  >  Current Article

Saggio di Twirling a Calatafimi

By   /  20 Giugno 2014  /  No Comments

    Print       Email

Domenica 15 giugno, all’interno della palestra dell’ITC Piersanti Mattarella, si è svolto il saggio estivo di Twirling organizzato dalla Polisportiva Olimpia 91. La manifestazione, presentata da Roberto Palmeri e Miriam Catalano, si è aperta con l’esibizione dell’istruttrice Vanessa Catalano. In seguito hanno animato la serata le coreografie su base musicale eseguite dai diversi gruppi. All’esibizione iniziale è seguita quella delle Majorettes di Calatafimi Segesta, per poi lasciare spazio alle ragazze della Ginnastica Artistica, che sono entrate in scena prima in gruppo e poi singolarmente, cimentandosi in spettacolari evoluzioni artistiche che hanno acceso l’entusiasmo e gli applausi di genitori e spettatori in genere. Sul palco ha fatto il suo ingresso anche il team junior di Twirling, le cui atlete si sono classificate al secondo posto nella gara regionale “Twirl for Fun”. Hanno partecipato alla manifestazione anche il gruppo aerobica, il gruppo di Latino Americano, diretto dal maestro Franco Asta di Alcamo, e infine la squadra di Twirling. Tutte le coreografie sono state realizzate e curate dalla stessa Vanessa Catalano, che da diversi anni è attiva nel campo delle attività sportive.
Il saggio si è concluso con i saluti finali da parte degli organizzatori e degli istruttori e con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti. La buona preparazione dei diversi gruppi e la grande affluenza degli spettatori sono state motivo di soddisfazione per tutti. Rimaniamo nella speranza che il successo di queste manifestazioni possa infiammare la volontà di giovani e adulti e diventare un primo motore per un nuovo sviluppo dello sport nella nostra città. Saggio di Twirling

The following two tabs change content below.

Riccardo Fiorello

Ultimi post di Riccardo Fiorello (vedi tutti)

    Print       Email
  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

You might also like...

A Calatafimi Segesta il 1° raduno Mountain bike organizzato dalla ASD Calatafimi Segesta Bike

Read More →