Loading...
You are here:  Home  >  Lavoro  >  Current Article

Ryanair lancia la programmazione invernale 2015 da Trapani con 11 rotte

By   /  15 Aprile 2015  /  No Comments

    Print       Email

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (13 aprile) la sua programmazione invernale 2015 da Trapani, con 11 rotte inclusi i collegamenti con Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn e Milano Bergamo, che permetteranno di trasportare oltre 1,5 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.500* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Trapani.

 

La programmazione invernale 2015 di Ryanair da Trapani porterà:

•  11 rotte in totale
•  1,5 milioni di clienti all’anno
•  1.500* posti di lavoro “in loco” all’anno

Ryanair ha lanciato la programmazione invernale da Trapani con un mese di anticipo riaspetto al 2014, con migliori frequenze, ma con le stesse imbattibili tariffe. I clienti e i visitatori italiani possono ora scegliere tra 11 rotte da Trapani per il prossimo inverno, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere e per affari.

Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione invernale 2015 da Trapani mettendo a disposizione 100,000 posti in vendita su tutto il network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare a maggio e giugno. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (16 aprile).

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione invernale da Trapani, con 11 rotte inclusi i collegamenti con Bruxelles Charleroi, Francoforte Hahn e Milano Bergamo, che permetteranno di trasportare 1,5 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.500* posti di lavoro “in loco” presso l’Aeroporto di Trapani. Per festeggiare il lancio della nostra programmazione invernale 2015 da Trapani stiamo mettendo in vendita 100,000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (16 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”.

* La ricerca ACI conferma che ogni milione di passeggeri sostiene 1.000 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti internazionali.

Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.

WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è  il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.

Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair

In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.

    Print       Email
  • Published: 5 anni ago on 15 Aprile 2015
  • By:
  • Last Modified: aprile 15, 2015 @ 9:03 pm
  • Filed Under: Lavoro, Società
  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

You might also like...

Coronavirus, in Sicilia da domani registrazione domande per cassa integrazione

Read More →