Loading...
You are here:  Home  >  Calatafimesi nello sport  >  Current Article

Polisportiva Olimpia 91…Inizio stagione Calcio a 5

By   /  10 Dicembre 2015  /  No Comments

    Print       Email

Il calcio si sa, a Calatafimi, è forse la realtà sportiva più seguita e lo dimostrano le tante squadre presenti e tutti i loro appassionati tifosi. Dall’amore per questo meraviglioso sport, nasce, da questo anno, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Olimpia 91, Categoria Allievi.

La squadra esordirà in campo, nel Campionato di Calcio a 5 del CSI, nella categoria Allievi, domani, venerdì 11 dicembre, alle ore 16;00, presso il campo comunale di Sasi. Seguiti dal loro allenatore, che tanti ricorderanno con il suo amore per il calcio ai tempi della Crimiso, Tonino Catalano, i nostri ragazzi inizieranno a scrivere la loro personale storia e la loro nuova avventura.

Questa la rosa dei giocatori: Adamo Michelangelo, Amoroso Ludovico Emanuele, Candela Francesco (Capitano), Doria Andrea, Gandolfo Samuele, Gerbino Giuseppe, La Rosa Giuseppe, Lentini Gabriele, Palmeri Vincenzo, Pirro Claudio, Pirrone Davide, Pirrone Gabriele, Pirrone Giacomo, Placenza Antonio, Saladino Sebastiano, Scaturro Flavio, Squadrito Luca.

Presidente: Giacomo Catalano

Allenatore: Tonino Catalano

Preparatore atletico: Lina Catalano

Collaboratori: Nicola Catalano e Nicolas Catalano.

Divertimento assicurato e tanto sport per i nostri piccoli, grandi calciatori. Non perdetevi il primo di tanti appuntamenti, domani, ore 16;00.

E un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

The following two tabs change content below.

Vanessa Catalano

Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)

    Print       Email
  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

You might also like...

Nasce al Segesta Parking Archeodromo Elima Doll, la bambola di Segesta.

Read More →