Loading...
You are here:  Home  >  Asd calataphimi  >  Current Article

Inizia una nuova stagione

By   /  9 Ottobre 2014  /  No Comments

    Print       Email

Gazzettino ASD CALATAPHIMI

1

Inizia una nuova stagione

 

Il 22 settembre è iniziata l a preparazione atletica del Calataphimi, che anche quest’anno parteciperà al campionato Open di Calcio A5 organizzato dal CSI di Trapani. Lo scorso campionato come prima esperienza, la squadra calatafimese si è classificata seconda aggiudicandosi cosi l’accesso alla fase regionale. Nella fase regionale, il gruppo si rivela squadra ostica, non sfigurando nei confronti delle compagine palermitane molto più organizzate e con molta più esperienza. Si classifica seconda nel girone sfiorando il passaggio del turno (solo la prima passava alla fase successiva) sperando in un eventuale ripescaggio che poi alla fine non è arrivato.

Tirate le somme dell’intero anno calcistico, la dirigenza ha deciso che per il gruppo occorreva una persona capace di dare quell’organizzazione e quell’esperienza che possiedono le squadre veterane con più anni alle spalle. La persona scelta per raggiungere questo obiettivo è il “Mister Luciano Mucaria”. La squadra affidata al mister è stata arricchita con nuovi innesti rispetto lo scorso anno. Per un campionato che si prospetta più duro con delle nuove società che hanno deciso di abbandonare la FIGC ed iscriversi al CSI si è cercato dunque di rinforzarsi in alcuni reparti.
La rosa è rimasta quasi invariata partendo dal capitano G. D’ Anna, V. Lanno, R. D’Anna e S. Simone giocatori con maggior esperienza, e la conferma di F. Bruccoleri(95), M. Todaro,N. Balduccio e E. Lanno . I nuovi acquisti: V. Mucaria, A. Simone, N. Simone, F. Bruccoleri(92) e F. Bellini.

Il nuovo campionato partirà a fine ottobre e le squadre già pronte al via son ben dieci:

ASD CALATAPHIMICalatafimi
ENTELLO ERICEErice
ITIS TRAPANITrapani
GIUDECCA ERICEErice
ASD MAD. DI FATIMAErice
CASTELLAMMARE
Castellammare
SAN FRANCESCOAlcamo
ASD ERACLEErice
GARIBALDI 58Trapani
PGS DON BOSCOTrapani

“Sono fiducioso per il nuovo campionato, ci aspettiamo un girone ancora più competitivo dello scorso anno, ma i ragazzi stanno lavorando bene e credo che i risultati arriveranno. Sicuramente dobbiamo migliorare su altri aspetti, cercare di far meglio in campionato e accedere ancora alla fase regionale che nella scorsa stagione ci ha dato motivo di orgoglio”. Commenta il presidente Vincenzo Lanno.
INFO: Le partite in casa verranno disputate nel campo Rustic il venerdì sera alle 20.30. Ogni mercoledì sulla pagina facebook e sul sito Calatafimi Segesta News verranno pubblicate la cronache delle partite, i risultati, la classifica, la pagella giocatori ed inoltre si sta lavorando per riuscire a mettere le azioni più belle delle partite. Un grosso in bocca al lupo al CALATAPHIMI per la nuova stagione.

Regionali 2

(Foto scattata a Palermo durante la fase Regionale)

 

The following two tabs change content below.

Emanuele Lanno

    Print       Email
  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

You might also like...

Calatafafimi Segesta: l’ASD Olimpia 91 vola al 17^ Campionato Nazionale Ginnastica Artistica CSI

Read More →