Sono partiti per far conoscere le nostre tradizioni, i nostri caratteristici balli e le nostre tipiche musiche. Per fare conoscere un pezzo della nostra amata Sicilia, lassù, in quel di Milano. Il Gruppo Folk Elimo firma la sua presenza all’Expo di Milano.
Grazie al Gal Elimos, presente all’Expo, dall’1 al 7 giugno, al fine di promuovere al meglio le proprie attività. Sette giorni in cui verranno messe in mostra le risorse del nostro territorio, una vetrina mondiale che coinvolga i visitatori in un viaggio nelle nostre tradizioni e nei nostri sapori.
Saranno previsti, inoltre, dei Cooking Show, con l’utilizzo dei grani antichi nei “cucciddati” di Calatafimi. La musica ed i balli del nostro Gruppo Folk Elimo, oltre a tanti altri artisti presenti nel nostro territorio, accompagneranno questi giorni intensi. Un modo, in sostanza, per portare un pezzetto della nostra isola, nel capoluogo meneghino, certi che il calore del popolo siciliano saprà coinvolgere i tanti visitatori.
Anche stavolta, quindi, si porta alto il nome di Calatafimi. Un buon divertimento, da parte nostra, a tutti i membri del Gruppo Folk Elimo che, siamo certi, sapranno regalare un grande spettacolo.
Fonte: Marsala oggi.
Vanessa Catalano
Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)
- Serie C: un traguardo raggiunto - 7 Febbraio 2016
- Solo un tassello in più… - 30 Dicembre 2015
- Polisportiva Olimpia 91…Inizio stagione Calcio a 5 - 10 Dicembre 2015