Loading...
You are here:  Home  >  Arte e Cultura  >  Current Article

Gruppo Folk Elimo a Milano

By   /  7 Giugno 2015  /  No Comments

    Print       Email

Sono partiti per far conoscere le nostre tradizioni, i nostri caratteristici balli e le nostre tipiche musiche. Per fare conoscere un pezzo della nostra amata Sicilia, lassù, in quel di Milano. Il Gruppo Folk Elimo firma la sua presenza all’Expo di Milano.

Grazie al Gal Elimos, presente all’Expo, dall’1 al 7 giugno, al fine di promuovere al meglio le proprie attività. Sette giorni in cui verranno messe in mostra le risorse del nostro territorio, una vetrina mondiale che coinvolga i visitatori in un viaggio nelle nostre tradizioni e nei nostri sapori.

Saranno previsti, inoltre, dei Cooking Show, con l’utilizzo dei grani antichi nei “cucciddati” di Calatafimi. La musica ed i balli del nostro Gruppo Folk Elimo, oltre a tanti altri artisti presenti nel nostro territorio, accompagneranno questi giorni intensi. Un modo, in sostanza, per portare un pezzetto della nostra isola, nel capoluogo meneghino, certi che il calore del popolo siciliano saprà coinvolgere i tanti visitatori.

Anche stavolta, quindi, si porta alto il nome di Calatafimi. Un buon divertimento, da parte nostra, a tutti i membri del Gruppo Folk Elimo che, siamo certi, sapranno regalare un grande spettacolo.

 

Fonte: Marsala oggi.

The following two tabs change content below.

Vanessa Catalano

Ultimi post di Vanessa Catalano (vedi tutti)

    Print       Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Blog Calatafimi Segesta News ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001, non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale.
    L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.

  • La responsabilità dei contenuti pubblicati, compresi i contenuti importati da siti web esterni ricade esclusivamente sui rispettivi autori. La consultazione delle informazioni e l’utilizzo dei servizi offerti da questo blog costituisce accettazione esplicita del Disclaimer.

    Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.
    Saranno immediatamente rimossi.

  • Pubblicità




You might also like...

Scena Segesta, il Festival teatrale si presenta il 5 luglio

Read More →